gen
26
2013

Xperia Z: il logo Sony si può togliere perche è sulla pellicola!

Sony in molti smartphone della gamma Xperia inserisce una pellicola proteggi schermo di fabbrica che permette di mantenere il display protetto preservandolo dai graffi. Una pellicola montata dalla casa stessa che risulta invisibile e che forse non vi siete mai accorti di avere. Anche Xperia Z adotta questo sistema ma, a differenza di altri device, pare che il logo dell’azienda sia stampato sulla pellicola e non sulla scocca stessa del device.

Una scelta indubbiamente curiosa e particolare che ci fa capire quanto la pellicola presente su Xperia Z sia perfettamente messa sul display tanto che la casa stessa non immagina che qualcuno si impegni a levarla. Proprio la rimozione del proteggi schermo è infatti abbastanza laboriosa in quanto è veramente ben attaccato e potremmo dire che è quasi parte integrante dello schermo stesso. Eppure, se siete desiderosi di avere uno smartphone “no Brand”, potreste comunque decidere di rimuovere la pellicola e al tempo stesso il logo della casa.

Un Xperia Z senza marchio quindi che potrebbe risultare ancora più pulito e anonimo a livello di design rispetto a come lo ha pensato Sony. Ovviamente in pochi si sognano di levare questa protezione dal display dato che non ci sono reali buone ragioni per farlo, ma è indubbiamente una notizia curiosa che vi abbiamo proposto.

via



questo articolo :  Xperia Z: il logo Sony si può togliere perche è sulla pellicola!

Leave a comment

*