feb
6
2013

Sony Xperia SP fotografato fianco e fianco con Xperia V: confermato il display da 4.55 pollici?

Nuova serie di scatti fotografici per Xperia SP (C530X) smartphone di cui ancora non si hanno informazioni certe sulla configurazione hardware ma che adesso viene affiancato nella al Sony Xperia V. Proprio grazie a queste immagini possiamo renderci conto delle dimensioni del display di Xperia SP, confermando quasi ufficialmente la diagonale da 4,55 pollici già utilizzata da Sony lo scorso anno con Xperia Ion, essendo Xperia V dotato di display da 4,3 pollici.

Altre informazioni fatte trapelare dalla fonte suggeriscono una cover posteriore removibile per accedere allo slot microSD, tuttavia senza la possibilità di rimuovere la batteria dal contatto con la circuiteria. Per quanto riguarda la scheda tecnica ci troviamo praticamente davanti al fratello minore di Xperia Z con un display più piccolo a risoluzione HD, Qualcom MSM8960 Snapdragon dual core da 1.7 Ghz (con architettuara Krait), una GPU Adreno 320, 1GB di RAM e ovviamente Android 4.1.2 Jelly Bean.

La sua presentazione dovrebbe arrivare nel corso del prossimo Mobile World Congress 2013.

via



Link a questo articolo  -  Sony Xperia SP fotografato fianco e fianco con Xperia V: confermato il display da 4.55 pollici?

Leave a comment

*