ott
9
2012

LG Optimus Nexus appare anche sul benchmark NenaMark



Ancora conferme, se ce ne fossero bisogno, per il nuovo Nexus Phone. Sebbene ancora la prova concreta che possa dimostrare che il prossimo LG Optimus Nexus sia effettivamente il nuovo Nexus Phone manchi, ecco che arrivano nuovi benchmark che mostrano il nome Mako (squalo) che è appunto associato al nuovo smartphone Android ufficiale.

GPU Andreno 320 che conferma Snapdragon S4, risoluzione HD e Full Jelly Bean, ovvero il nome della nuova distribuzione Android 4.1.2 o 4.2 che verrà lanciata a breve insieme al nuovo smartphone.

Insomma ancora conferme che vedono protagonista questo prodotto relegando i rumors su più device in fondo alla lista delle news della settimana. Rimane ancora da capire se il Galaxy Nexus 2 sia un nuovo device Google o semplicemente un aggiornamento dell’attuale ma creato da Samsung e non supportato quindi direttamente da Google.

Insomma ancora di punti da chiarire ce ne sono tanti e conferme ne mancano ma piano piano la nebbia sul/sui prossimo/i Nexus si sta diradando.

via



Visita sito :  LG Optimus Nexus appare anche sul benchmark NenaMark

Leave a comment

*