feb
19
2013

Android 4.2.2 su Sony Xperia Z, la prima immagine e Kernel 3.6!

Sony punta moltissimo sull’ultimo nato Xperia Z, un piccolo gioiello dal cuore Android con interessanti ed esclusive funzionalità. La macchina del marketing si sta muovendo indubbiamente bene ma sappiamo che solo questa non basta. E’ importante mostrare estrema attenzione agli utenti Android, anche con i propri aggiornamenti software.
L’azienda nipponica pare stia lavorando sull’ultimissima distribuzioni Android 4.2.2 sul suo Xperia Z, con un probabile rilascio già tra poche settimane. Xperiablog ha rivelato, grazie alla sua fonte anonima, che anche il Kernel pare essere il nuovo e aggiornatissimo 3.6.0.

Non vogliamo certo alimentare false attese e conseguenti malumori qual’ora l’aggiornamento arrivasse qualche settimana più avanti ma … separatasi da Ericsson, Sony pare aver intrapreso la strada giusta. Attendiamo quindi la fine di Marzo per questo atteso aggiornamento che renderebbe il modello di punta Sony tra i più aggiornati e promettenti in commercio. Ovviamente .. appuntamento anche a questo pomeriggio, saremo live da Londra per mostrarvi cosa ha in serbo il concorrente HTC per questo inizio ed infuocato 2013.



Vedi originale : Android 4.2.2 su Sony Xperia Z, la prima immagine e Kernel 3.6!

Leave a comment

*